Le condizioni di Marta dopo l’incidente a Sennori.
Marta, la giovane di 16 anni originaria di Sorso coinvolta in un grave incidente stradale lo scorso 25 aprile lungo la strada di Sennori, sta lentamente superando le criticità che avevano segnato le ultime settimane. Dopo giorni di apprensione, finalmente una notizia positiva: Marta è stata trasferita dal reparto di Rianimazione all’ospedale civile Santissima Annunziata al reparto di chirurgia.
L’incidente, avvenuto quasi due settimane fa, aveva creato grande preoccupazione. Dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale, Marta era entrata in arresto cardiaco. La sua condizione era rimasta critica per diversi giorni, ma il costante impegno del personale medico e infermieristico dell’ospedale civile Santissima Annunziata ha portato a un significativo miglioramento delle sue condizioni di salute. L’uscita dal reparto di Rianimazione è un importante passo avanti nel suo percorso di recupero, segnando una svolta positiva dopo un periodo di grande apprensione.
“Oggi un altro grande traguardo amore nostro – ha scritto ieri la madre Francesca -. Sei uscita trionfante e sorridente da quel reparto di Rianimazione che per 11 lunghi giorni ti ha curato e coccolato amorevolmente come fossi una loro figlia. Un grazie non sarà mai abbastanza. Grazie a tutti indistintamente a partire dal primario, medici, infermieri, oss e ausiliari. Ora si prenderà cura di te colui che ,insieme a una importante equipe, ti ha salvato la vita: dottor Rettaroli nel reparto di Chirurgia. Vi saremo grati per tutta la vita”.