A Sassari il matrimonio nello stadio della Torres.
C’è chi sogna un castello, chi un tramonto sul mare. Ma per Francesca e Simone, il luogo perfetto per dirsi “sì” era solo uno: il campo della Torres. Per la prima volta nella storia dello stadio Vanni Sanna di Sassari, è stato celebrato un matrimonio proprio nel cuore pulsante della tifoseria rossoblù: il centro campo.
Una storia d’amore nata tra cori, fischi d’inizio e palloni in rete. Francesca, lavorava al bar dello stadio. Simone, tifoso ultras e presenza fissa in curva. Si sono conosciuti durante una partita, tra un caffè servito e una maglia rossoblù indossata con orgoglio. Da lì è nato tutto. Un amore vero, semplice, fortissimo.
Ed è stato proprio quel luogo simbolico, testimone della loro storia, a diventare il teatro del loro giorno più bello. Sotto il sole sassarese, con la curva a fare da sfondo e lo stemma della Torres sotto i piedi, i due innamorati si sono giurati eterno amore.
L’intero matrimonio è stato ideato, organizzato e allestito con passione e cura da Silvia Loriga di Memorabili Eventi, che ha saputo trasformare uno stadio in una scenografia romantica e memorabile.
Un evento straordinario, che unisce sport, sentimento e identità. Perché a volte, il vero campo da gioco della vita è proprio l’amore.