Minacce e spaccio di droga, arrestato un 56enne a Sassari

Polizia, Questura, Sassari

Arrestato per minacce e spaccio di droga a Sassari.

È finito ai domiciliari un uomo di 56 anni, arrestato a Sassari con l’accusa di minaccia aggravata e spaccio di sostanze stupefacenti. L’intervento della polizia di Stato è scattato dopo una segnalazione giunta alla sala operativa della Questura, che indicava la presenza di un individuo armato di coltello mentre stava minacciando un automobilista nella rotatoria tra corso Pascoli e via Pirandello.

L’arrivo tempestivo delle pattuglie della Sezione Volanti ha permesso di individuare e bloccare il sospetto, evitando che la situazione degenerasse. Nel corso della perquisizione personale i poliziotti hanno trovato 14 involucri di cocaina e una somma di denaro ritenuta collegata all’attività di spaccio. Gli accertamenti sono proseguiti anche nell’abitazione dell’uomo, dove gli agenti hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina e di hashish, confermando così l’ipotesi investigativa di un’attività di vendita al dettaglio di stupefacenti.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa delle successive decisioni, mentre la droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.

Condividi l'articolo