Un altro episodio di presunte molestie a Sassari.
Un altro episodio di presunte molestie a donne ha riacceso la paura a Sassari. Ci sarebbe, infatti, un altro caso in città, denunciato da una donna E.D. sui social. La vittima, sul gruppo “Segnala a Sassari”, ha raccontato di essere stata approcciata in centro da un giovane italiano sui 25, che l’avrebbe fissata e fatto delle domande personali.
LEGGI ANCHE: Mamma e figlia molestate in strada a Sassari: “Diceva cose sconce”
La donna ha scritto un post parlando di “un ragazzo che si avvicina alla gente, che si chiama Riccardo”, scrive sul gruppo che “fissa e fa domande personali come numero di telefono o dove abiti. Porta quasi sempre uno zaino”. Non è chiaro se l’approccio sia di natura sessuale o di altro tipo, ma questo episodio ha fatto crescere la preoccupazione nella donna e nelle altre residenti.
Così ha messo in guardia i residenti, sopratutto le giovani donne, chiedendo di fare passaparola. “Se vi capita, non date informazioni e cercate di allontanarvi”. La donna ha raccontato di essersi rivolta alla polizia, ma “hanno detto che non possono far nulla”. Per questo motivo questo episodio ha generato tanta apprensione a Sassari.