“Seguiti in auto da due uomini”. Torna la paura delle molestie a Sassari

molestie STINTINO ragazzina sassari

Nuovo episodio di molestie a Sassari.

Un episodio di presunte molestie denunciato a Sassari sta creando tantissima apprensione. Una donna, sul gruppo “Segnala a Sassari”, ha raccontato di essere stata seguita in auto da due sconosciuti. M.C., queste le iniziali del suo nome, ha riferito che lei e il suo compagno sono stati avvicinati da due persone che ha descritto come “sotto effetto di droga”.

LEGGI ANCHE: Allarme e passaparola a Sassari: “C’è un maniaco in via De Carolis”

Sul gruppo social che conta quasi 50.000 membri, M.C, ha raccontato che non è riuscita a prendere la targa dell’auto per fare una segnalazione alle forze dell’ordine. ”Quello alla guida vuole offrire insistentemente un passaggio e farti salire in macchina(chissà con quale scopo)e ha la tipica parlata con lingua legata della persona che beve o che si droga – spiega la donna -, Voleva a tutti i costi che io e il mio compagno accettassimo un passaggio,ma ovviamente abbiamo tirato dritto senza dargli importanza”.

LEGGI ANCHE: “Inseguite da un gruppo di uomini in auto”, la denuncia a Sassari

La donna ha chiesto ai membri del gruppo se fosse capitato anche a loro. Alcune persone hanno raccontato esperienze di molestie simili in città. “A me e la mia amica è successa la stessa cosa qualche settimana fa, però era solo uno e aveva un Audi nera, occhi chiari, robusto”, commenta un’altra donna sul gruppo. Dopo gli episodi del ”maniaco sessuale” tra Platamona e altri quartieri, cresce la paura a Sassari. L’episodio assomiglia molto a quello avvenuto a giugno, dove due ragazze hanno raccontato di essere state seguite da un gruppo di uomini in auto.

Condividi l'articolo