Le molestie sessuali a una giovane di Sassari.
Una donna di Sassari sarebbe stata vittima di molestie sessuali mentre lavorava in zona Emiciclo. La vittima ha raccontato la spiacevole esperienza sui social, fornendo indicazioni sul presunto molestatore che ha in memoria i video girati senza il suo consenso.
LEGGI ANCHE: Molestie sessuali in centro a Sassari, ragazza salvata dai passanti
Mentre in Italia va avanti la modifica del codice penale che introduce il consenso nella normativa contro la violenza sessuale, trovando l’accordo tra opposizione e maggioranza, in città torna la paura dopo questo grave episodio.
Il fatto sarebbe successo in estate e la ragazza ha raccontato che l’uomo le ha chiesto con una scusa di chinarsi e così ha filmato la sua scollatura senza il consenso. La vittima ha scoperto tutto dopo alcuni mesi dal fatto. “La stessa cosa ha provato a farla alla mia collega lo scorso sabato, ed è lì che lei ha visto il mio video sul suo telefono: io l’ho scoperto solo due giorni dopo”, ha spiegato in un post sul gruppo “Segnala a Sassari”.
La giovane ha detto che ha deciso di pubblicare il post per avvisare chi lavora e frequenta la zona dell’Emiciclo. La presunta vittima ha riferito che si tratta di uno straniero che vende calzini e che si trova spesso in zona. Dopo questo fatto torna la paura per le donne di Sassari per le molestie sessuali in strada, fenomeno purtroppo molto presente anche in città.





