Un altro episodio di molestie sessuali a Sassari.
Mamma e figlia sarebbero state oggetto di pesanti molestie verbali a Sassari. Una di loro lo ha raccontato sui social, descrivendo il presunto aggressore delle avances. Sul gruppo “Segnala a Sassari” una delle vittime ha riferito che sarebbe accaduto la sera del 10 agosto, quando entrambe stavano portando i cani a passo.
I precedenti.
E non sarebbe la prima volta. ”In zona via Turati siamo state seguite da un folle che ci dice cose sconce”, racconta una delle donne. ”Non è la prima volta che lo vedo, ha sempre una camicia tipo hawaiana, abbiamo fatto in tempo a prendere i cani e scappare”, ha aggiunto nello stesso post su uno dei gruppi più frequentati in città.
Torna l’incubo molestatore.
Il post ha generato un grosso dibattito in città, anche perché episodi di molestie sessuali sono molto diffusi a Sassari negli ultimi anni. Infatti, tante donne raccontano di essere state aggredite allo stesso modo. E spuntano anche le foto del presunto aggressore: un italiano di mezza età, molto simile al profilo del molestatore di Platamona. “Questa persona si sa chi é – racconta una donna – ha varie denunce ma ancora non è in stato di fermo, perché? Ha già messo le mani addosso ad alcune ragazze, cosa stiamo aspettando ancora? Lui trascorre le giornate così, importunando le donne, in spiaggia, in città, ovunque. Perché dopo le varie denunce I carabinieri non intervengono?”.