Bruno Soro è morto nella sua abitazione a Sassari.
Si chiama Bruno Soro l’82enne è stato trovato morto nella sua abitazione nel centro storico di Sassari. La scoperta del suo corpo è avvenuta ieri, lunedì 18 agosto, alle 22:30, in un appartamento in via Turritana. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, preoccupati per non aver visto Soro da alcuni giorni.
Sul posto sono arrivati i carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno potuto soltanto constatare il decesso dell’anziano. Il decesso è avvenuto per cause naturali, ma la Procura di Sassari ha disposto l’autopsia per chiarire le cause. La notizia ha lasciato un grande sgomento in città, dove Bruno Soro è molto conosciuto.
L’82enne è uno storico tifoso della Torres e assiduo frequentatore dello stadio “Vanni Sanna”. Amante della lettura e dello sport, partecipava attivamente alla vita della Biblioteca Popolare dello Sport, situata proprio in via Turritana, a pochi passi dalla sua abitazione dove si è consumata la tragedia.