Un uomo trovato morto questa mattina a Sassari.
È Mario Scarpa l’uomo trovato morto questa mattina in via Carlo Felice, a Sassari. Cinquantatre anni, originario di Usini e gestore di un night club a Predda Niedda. Poco dopo le sette era stato trovato agonizzante, deceduto poco dopo nonostante i soccorsi. Ancora è un mistero la sua morte, in quanto poco prima aveva discusso in strada con un uomo.
L’uomo che era con lui è un residente nella zona, rintracciato dagli investigatori della Squadra Mobile, coordinati dal dirigente Michele Mecca, e ora dovrà fornire la sua versione dei fatti. La persona è attualmente interrogata in Questura per ricostruire le ultime ore di vita di Scarpa poiché era con lui prima dell’incidente.
Secondo le prime informazioni, il 53enne era uscito agonizzante da casa sua per accasciarsi in strada. Dalla bocca uscita qualcosa, come se fosse una sostanza tossica di colore rosso. La chiamata ai soccorsi sarebbe partita dal suo cellulare. Le telecamere avrebbero ripreso la scena. La salma è stata trasferita all’Istituto di patologia forense dell’Università di Sassari, dove, su disposizione del sostituto procuratore Lara Senatore, verrà eseguita l’autopsia che dovrà stabilire con certezza le cause della morte.