Con la moto contro un muro a Sassari, muore dopo un mese in ospedale

È morto Luca Sanna.

Un triste addio per Luca Sanna, 51enne originario di Sassari, la cui vita è stata tragicamente spezzata un mese fa in un drammatico incidente stradale. Era al volante della sua potente moto Yamaha, quando si scontrò violentemente contro un muro lungo via Caniga.

L’immediato trasporto in ambulanza all’ospedale civile Santissima Annunziata, dove era stato classificato con il codice giallo, faceva presagire una situazione non particolarmente grave. Tuttavia, nel corso delle ore successive, le condizioni di Luca erano peggiorate in modo drammatico, costringendo i medici a intraprendere tutti gli accorgimenti necessari per salvargli la vita attraverso un complesso e delicato intervento chirurgico.

Nonostante tutti gli sforzi del team medico, la strada verso la guarigione si è rivelata impervia e Luca ha trascorso un mese intero ricoverato nel reparto di Rianimazione, in uno stato di coma indotto. Una situazione angosciante per i suoi cari, costretti ad affrontare giorni e notti di incertezza, sperando in un miracolo che non è mai arrivato.

Purtroppo, ieri, le speranze si sono infrante e il cuore di Luca ha cessato di battere, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi lo amava e lo conosceva. La triste notizia si è diffusa rapidamente tra amici e parenti, gettando un’ombra di dolore su tutta la città di Sassari.

Condividi l'articolo