Chiuso il “Bahia Beach Club” ad Alghero.
La musica è troppo alta in un locale di Alghero. E’ stato chiuso il “Bahia Beach Club” e non potrà aprire per tre giorni. Il provvedimento a seguito di controllo eseguito dalla Squadra di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Sassari unitamente a personale della Polizia Amministrativa e Sociale del Commissariato di Alghero.
Il locale ha commesso violazioni constatate e in seguito al disturbo delle emissioni sonore, il Comune di Alghero ha disposto la sospensione per tre giorni dell’attività dell’ esercizio pubblico di somministrazione di alimenti e bevande denominato “Bahia Beach Club”. Continuano i controlli sul rispetto delle emissioni sonore e sugli orari di esercizio nel Comune di Alghero.
Il provvedimento rappresenta un passo importante per rafforzare i controlli sul territorio e tutelare la quiete pubblica. Il Bahia Beach Club dovrà ora adeguarsi alle regole e limitare le emissioni sonore per evitare future sanzioni. La movida di Alghero si conferma un elemento fondamentale della sua identità, ma la qualità della vita dei cittadini resta prioritaria.
Di Antonio Piga e Maria Verderame