Il nuovo sindaco di Sassari Campus fissa subito le sue priorità: ”ZTL e far ripartire il Comune”

Le prime azioni del neo sindaco.

Primo giorno di effettivo lavoro per il neo sindaco di Sassari Nanni Campus che, dopo il successo elettorale del ballottaggio col 56,22% dei voti e i conseguenti festeggiamenti, già stamattina era al comune per prendere le coordinate della proclamazione e il passaggio di consegne che si terranno nel pomeriggio.

Da domani la città avrà ufficialmente un nuovo primo cittadino, la cui primaria intenzione è migliorare la qualità della vita dei cittadini Sassaresi, a cui promette di dedicarsi in prima persona: ”Sarà una mia priorità intervenire sulla quotidianità delle persone, correggendo le criticità. La ZTL è un capitolo su cui lavoreremo da subito”. Il neo sindaco si propone quindi di realizzare i capisaldi del suo programma elettorale, con particolare riguardo all’impalcatura organizzativa della città Regia, a cui si dedicherà fin dall’inizio del suo mandato: ”Sarà assoluto il mio impegno per ripristinare la funzionalità della macchina amministrativa”.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Il nuovo sindaco di Sassari Campus fissa subito le sue priorità: ”ZTL e far ripartire il Comune”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*