Paura nel centro di Alghero, incendio distrugge un furgone

L’incendio di un furgone nel centro di Alghero.

Ieri sera, mercoledì 5 ottobre, poco dopo le 18:30, un incendio ha interessato un furgone parcheggiato all’incrocio tra via Mazzini e via De Andrè, ad Alghero. L’allarme ha richiesto l’intervento immediato della squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento cittadino, che è giunta rapidamente sul posto per domare le fiamme e scongiurare il rischio che il rogo si propagasse verso un vicino edificio dell’Enel.

Le operazioni di spegnimento, condotte con grande tempestività, hanno consentito di circoscrivere l’incendio e mettere in sicurezza l’area, anche se il mezzo, completamente avvolto dalle fiamme, è andato distrutto. La zona è stata temporaneamente interdetta al traffico per permettere le manovre di soccorso e i successivi rilievi.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale, i carabinieri e la Polizia locale, che hanno garantito la viabilità e avviato gli accertamenti per ricostruire le cause dell’episodio, al momento ancora in corso di valutazione. Nessuna persona è rimasta ferita.

Condividi l'articolo