Sorso, pesta una donna e le spacca i denti: 36enne non va in carcere

Aggressione SorsoIl luogo dell'aggressione

Il 36enne patteggia per il pestaggio di una donna a Sorso.

È stato condannato a un anno e mezzo Alessio Vizilio, l’uomo che nel dicembre 2025 ha pestato selvaggiamente una donna a Sorso. La sentenza oggi dal tribunale di Sassari, in cui il 36enne ha patteggiato con lavori di pubblica utilità. L’uomo è stato condannato per lesioni gravi su una donna, amica della sua ex, alla quale aveva rotto quattro denti a pugni.

LEGGI ANCHE: Donne picchiate a Sorso, salvate dalla furia dell’uomo grazie ai vicini

La vicenda.

Secondo l’accusa Vizilio si era avvicinato ai luoghi frequentati dalla sua ex compagna e le ha squarciato le gomme dell’auto. Poi si è scagliato contro la ex, che si trovava in compagnia di un’amica, dove è scattata l’aggressione brutale a suon di pugni. Ad avere la peggio è stata l’amica della ex, che era intervenuta per difenderla.

Così il 36enne l’ha colpita, causandole la frattura della mascella, degli zigomi e la rottura di quattro denti. L’uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine arrivate sul luogo, mentre la donna era stata soccorsa e ricoverata. La vicenda proseguirà anche in sede civile dove la vittima ha chiesto il risarcimento per i danni fisici subìti dal pestaggio e i danni morali. Il risarcimento servirà per recuperare dal grave trauma fisico e per le spese mediche che dovrà effettuare.

Condividi l'articolo