Precipita dal secondo piano e muore a Ozieri, chi era la vittima

La tragedia di Giovanni Carta a Ozieri.

Ieri pomeriggio una tragedia ha sconvolto la città di Ozieri. Giovanni Carta, ex attaccante dell’Ozierese, Frassati e Pattada, è morto in circostanze che sono in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Ozieri. Aveva 59 anni ed era molto conosciuto nel Logudoro. Non solo per i meriti sportivi, ma anche per la professione di assicuratore, che svolgeva con grande impegno e dedizione.

La tragedia nelle campagne di Ozieri.

La tragedia si è verificata in località Tramentu, vicino a Pattada. Verso le 15, Giovanni ha maneggiato una delle persiane e ha perso l’equilibrio. Così caduto dal balcone e ha fatto un volo di diversi metri, atterrando violentemente nel giardino della casa. Purtroppo, le conseguenze dell’impatto sono state fatali ed è morto sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi del personale sanitario del 118, che ha constatato il decesso.

Le indagini dei carabinieri.

Secondo le indagini svolte dai carabinieri della locale stazione, il 60enne sarebbe caduto accidentalmente all’interno del giardino della sua casa. In seguito alla caduta di qualche metro, avrebbe battuto violentemente la testa e perso la vita. Pare che l’uomo sia inciampato perché stava indossando delle ciabatte, causando la perdita di equilibrio e la conseguente caduta.

Grande commozione in tutto il Logudoro.

La notizia della sua morte ha suscitato grande commozione in tutta la città, dove Giovanni era conosciuto. Lascia la moglie Simonetta e due figli, Mauro e Valeria, che gli erano fortemente legati. Per accertare le cause della morte è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita nelle prossime ore a Sassari.

Condividi l'articolo