Preoccupazione per un uomo scomparso da Porto Ferro. Ricerche in corso

incendio

Si tratterebbe di un uomo residente nella zona

Ore di preoccupazione per un uomo scomparso da Porto Ferro. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un residente nella zona.

Mobilitati i vigili del fuoco di Alghero, guardia costiera e carabinieri. Le attività di ricerca andranno avanti tutta la notte.

La scomparsa risale a questo pomeriggio, mentre la denuncia è arrivata alle forze dell’ordine poco dopo le 18.

Non si conoscono ulteriori particolari.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo