La rapina finisce nel sangue a Sassari.
Questa mattina, a Sassari, una donna è rimasta ferita in un tentativo di rapina all’interno di un negozio in via Rockfeller. Stando alla prima ricostruzione la commessa, di nazionalità cinese, è stata colpita da una coltellata da un malvivente, che l’ha ferita alle mani.
Nell’aggressione si è ferito anche l’uomo, che ha circa 62 anni. La donna è stata portata all’ospedale e per fortuna non è grave. Il rapinatore è stato ricoverato in gravi condizioni in seguito al ferimento di una gamba. Destano meno preoccupazioni le condizioni della donna, che è arrivata in codice giallo all’ospedale Santissima Annunziata.
La ricostruzione.
Stando alle prime informazioni, l’uomo era entrato nel negozio “Fashion Center”, gestito da una coppia di cinesi di via Rockefeller, e ha messo a soqquadro il locale. Dopodiché ha ferito la donna con un coltello. La titolare del negozio ha riportato ferite alle mani, fortunatamente non gravi. In condizioni serie è l’aggressore, il quale è ricoverato in gravi condizioni per una ferita profonda alla gamba. Non è chiaro come si sia ferito il malvivente, se a seguito di una colluttazione o per la fuga. In corso anche il movente, che pare legato a un tentativo di rapina.




