Rapina in un supermercato di Alghero, è la seconda in pochi giorni

Carabinieri Alghero

La rapina in un supermercato di Alghero.

A pochi giorni dall’ultimo episodio, un supermercato di Alghero è stato nuovamente vittima di una rapina da parte di un uomo solitario.

La ricostruzione dei fatti.

Ieri, mercoledì 4 febbraio, poco dopo le 20, il punto vendita Coop di via Asfodelo, nel quartiere Pivarada, è stato teatro di un colpo compiuto da un uomo con il volto coperto da una maschera ispirata a Salvador Dalí, simile a quella della serie televisiva La Casa di Carta. L’individuo, armato di pistola, ha minacciato il personale e si è fatto consegnare l’incasso, per poi fuggire con qualche migliaio di euro davanti ai pochi clienti presenti.

Nei giorni scorsi un altro colpo alla Conad City.

Le modalità ricordano sorprendentemente la rapina del 29 gennaio alla Conad City di via Berlinguer. Stesso orario, dinamica analoga e identico travestimento, rafforzando l’ipotesi che possa trattarsi dello stesso autore. I carabinieri hanno avviato accertamenti, acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza e raccogliendo le testimonianze di dipendenti e clienti. L’inchiesta è ancora in corso e gli investigatori mantengono riservate le informazioni sugli sviluppi, mentre la comunità resta in allerta.

Condividi l'articolo