L’acqua scorre a Sassari e Castelsardo, rinviata la chiusura

Rinviata la chiusura dell’acqua a Sassari

Revocata la chiusura dell’erogazione dell’acqua a Sassari, nelle zone servite dal serbatoio di via Milano, e a Castelsardo.

“L’Enas, Ente acque della Sardegna, ha comunicato di aver rinviato a data da destinarsi gli interventi di manutenzione straordinaria, annunciati per venerdì, lungo l’acquedotto Coghinas 2 che rifornisce di acqua grezza i potabilizzatori Abbanoa di Truncu Reale e Castelsardo. L’erogazione all’utenza sarà quindi garantita con continuità da Abbanoa anche nelle zone per le quali erano programmate interruzioni”.

“Per quanto riguarda Sassari, erano interessati i quartieri serviti dal serbatoio di via Milano Rosello (Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Cappuccini, Monserrato, Tingari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Monte Furru Valle Gardona e Gioscari) dove era prevista una chiusura notturna per domenica, ora revocata. Domani l’erogazione non subirà interruzioni neanche a Castelsardo per il quale era prevista un’interruzione per tutta la giornata. Le interruzioni saranno nuovamente programmate a seguito delle indicazioni di Enas sulle tempistiche degli interventi che eseguirà sull’acquedotto Coghinas 2”.

Condividi l'articolo