La riparazione della condotta dell’acqua a Sassari.
Prosegue a Sassari l’intervento di riparazione sulla condotta idrica tra via Mossa e via Oriani. Per consentire il completamento dei lavori, Abbanoa ha annunciato la sospensione temporanea dell’erogazione idrica a partire dalle 11 di oggi nelle vie Perantoni Satta, Oriani, Lu Fangazzu, Mossa, Principessa Jolanda, Buccari e Satta Branca.
L’azienda precisa che si tratta di un’operazione particolarmente complessa: la condotta danneggiata si trova a circa 5 metri di profondità, al di sotto di un muro in cemento armato. La conclusione dei lavori e il ripristino del servizio sono previsti entro la giornata. La riparazione consentirà di migliorare la pressione dell’acqua nelle vie Principessa Jolanda, Mossa e Satta Branca, dove si erano registrate irregolarità negli ultimi giorni.
Abbanoa invita gli utenti a segnalare eventuali anomalie al numero verde 800/022040, attivo 24 ore su 24. Alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi temporaneamente torbida a causa delle operazioni di svuotamento e riempimento delle tubazioni, ma tornerà presto alla normale limpidezza.