Addio a Salvatore Piga.
È morto il ragazzo di Ittiri, coinvolto in un terribile scontro frontale nella vigilia di Ferragosto. Aveva soltanto 34 anni Salvatore Piga, il giovane scomparso nel paese del sassarese lasciando un vuoto incolmabile. Un ragazzo conosciuto e voluto bene da tutti, sposato e papà di tre bellissimi bambini. Ciò rende alimenta ancora più il dolore della comunità, che si è stretta attorno alla sua famiglia.
Il terribile incidente stradale.
La mattina di Ferragosto, poco dopo le 8:30, si era verificato uno scontro frontale sulla strada per Ittiri. L’incidente ha causato gravi ferite di Salvatore Piga, alla guida di uno scooter. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari tramite elisoccorso e sottoposto a esami diagnostici. Il 34enne poi è stato ricoverato in Rianimazione.
Lo scontro con un auto è avvenuto in via Monte Untulzu, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Sassari, due ambulanze del servizio di emergenza 118 e i carabinieri della stazione di Ittiri.
Il dolore a Ittiri.
Salvatore Piga era molto sorridente e un papà affettuoso, stando al racconto dei conoscenti e dei tanti ricordi spensierati condivisi sui social. Il 34enne faceva l’allevatore e amava tantissimo la campagna. “Non lo avevo amico su Facebook ma lo conoscevo da piccolo – ha scritto un suo conoscente sui social – Il ricordo più bello che ho è quando aveva circa dieci anni e l’avevo fatto girare tipo giostra tenendolo alle mani e piedi staccati da terra. Era nel suo piccolo una bella dimostrazione di fiducia”.