A Sassari gli acquisti all’ultimo minuto.
Anche a Sassari c’è chi fa gli acquisti all’ultimo minuto per Natale. Approfittando dei centri commerciali e supermercati aperti il 24 dicembre, in città è corsa agli acquisti last minute per chi non ha avuto tempo per fare la spesa per il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale e per comprare i regali che tra stanotte e domani mattina saranno scartati sotto l’albero.
LEGGI ANCHE: Natale a Sassari, i centri commerciali restano chiusi
Il centro commerciale Porte di Sassari si conferma ancora una volta come una delle mete più gettonate per gli acquisti di Natale dell’ultimo minuto. Con le festività, la galleria è diventata un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca del regalo perfetto o di un pensiero dell’ultimo secondo. Oltre ai numerosi negozi di abbigliamento e oggettistica, il grande supermercato interno è letteralmente preso d’assalto per l’acquisto di tutto l’occorrente necessario al tradizionale cenone della Vigilia.
Non è da meno il centro commerciale Tanit, che già dalle prime ore della mattina ha registrato un boom di clienti. I cittadini si sono messi in fila con pazienza per completare il giro dei regali e per riempire i carrelli con le eccellenze alimentari tipiche di questo periodo. Tra scaffali affollati e vetrine illuminate, l’atmosfera frenetica testimonia il desiderio dei sassaresi di non farsi trovare impreparati per i festeggiamenti imminenti.




