Sassari, un incidente sulla strada si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 luglio, a Sassari. Un giovane di 27 anni, residente nella città, ha avuto un incidente sulla strada principale. Mentre era alla guida della sua Nissan Micra, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo proveniva dalla zona della Buddi Buddi e stava svoltando verso via Pirandello. Durante la manovra, ha perso il controllo dell’auto, che ha invaso lo spartitraffico e ha colpito in pieno il palo. L’impatto è stato violento e ha causato danni significativi alla vettura.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. Un’ambulanza del 118 ha portato il giovane al pronto soccorso del Santissima Annunziata. I medici lo hanno visitato e lo hanno ricoverato con un codice giallo, segno che le sue condizioni sono stabili. Fortunatamente, non si registrano ferite gravi.
L’incidente ha causato disagi alla viabilità locale, con strade temporaneamente chiuse per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.