La Saponaria apre il 21esimo negozio e sceglie Sassari.
A Sassari apre La Saponaria, uno store nato per promuovere stili di vita green e l’utilizzo di cosmetici biologici e sostenibili. Il negozio, nato grazie alla collaborazione con Iole Cadoni, farmacista e titolare della parafarmacia “Farmalido” di Alghero, già rivenditrice de La Saponaria ad Alghero, ha deciso di dar vita a questo nuovo progetto a Sassari.
L’inaugurazione del negozio di via Brigata Sassari 46/A, con il brindisi, è previsto sabato 13 dicembre. La Saponaria aprirà le sue porte dalle 10 fino alle 20 per accogliere tutti i cittadini. Per l’inaugurazione sono previsti sconti speciali, un omaggio profumato per tutti coloro che passeranno anche solo per un saluto e una maschera 2 step per i primi che taggheranno il negozio sui social.
Il punto vendita propone cosmetica biologica di alta qualità ad un prezzo conveniente ed esiste da tempo una rete di negozi dove quello di Sassari è il ventunesimo. Un laboratorio di cosmetica sostenibile e naturale di Pesaro, fondato da Lucia Genangeli e Luigi Panaroni. Il negozio di Sassari sarà un vero e proprio contenitore di eventi, dove poter partecipare a laboratori di creazione dei propri cosmetici personalizzati, corsi speciali e consulenze individuali.
Da oltre 15 anni, La Saponaria sviluppa, produce e distribuisce prodotti cosmetici eco-bio per la cura di pelle e capelli sostenibili a 360°. ”Quelli che proponiamo – spiega Lucia Genangeli – sono degli stili di vita attenti all’ambiente e vogliamo anche portare più consapevolezza su quali sono gli ingredienti cosmetici, da dove vengono e quali impatti hanno le abitudini di tutti i giorni sul nostro Pianeta e sulla nostra salute: in questo senso ci proponiamo non solo come un punto vendita, ma anche come meta di consulenza, di divulgazione di sostenibilità e cultura etica, con eventi e workshop a tema”.
“Lavoriamo con La Saponaria da tanti anni” afferma Iole “conosciamo i loro prodotti e ci sentiamo molto vicini alla loro filosofia e al loro modus operandi: le loro formule sono innovative ed efficaci e i prodotti davvero sostenibili in tutto, packaging compreso”.





