Per lo sciopero Cgil si fermano i mezzi Arst in provincia di Sassari.
La Filt Cgil regionale aderirà allo sciopero generale indetto dalla Confederazione nazionale Cgil, previsto per l’intera giornata di domani, 12 dicembre, coinvolgendo anche l’Arst in provincia di Sassari. L’organizzazione sindacale ha precisato che l’astensione dal lavoro interesserà diverse categorie di personale e sarà effettuata secondo modalità specifiche.
Nel settore automobilistico, tutte le sedi territoriali osserveranno lo sciopero per l’intera durata della giornata lavorativa, dall’inizio alla fine del servizio. Stessa misura per il personale ferroviario, inclusi Trenino Verde, assuntori e avventizi, nelle sedi territoriali di competenza. Per quanto riguarda il settore metrotranviario, la sede territoriale di Sassari aderirà allo sciopero per tutta la giornata, così come il personale amministrativo e quello degli impianti fissi, senza alcuna interruzione.
L’azienda Arst ha ricordato le fasce orarie minime di garanzia, durante le quali il servizio sarà comunque assicurato. Nel settore automobilistico, i mezzi circoleranno dalle 6 alle 9:29 e dalle 13:30 alle 15:59; nel settore ferroviario, dalle 5:45 alle 8:44 e dalle 12:45 alle 15:44; nel settore metrotranviario di Sassari, dalle 6:30 alle 9:29 e dalle 12:45 alle 15:44.





