Un’auto si scontra contro un cinghiale, paura a Sassari sulla strada dei Due Mari

L’incidente a Sassari.

Stava percorrendo la strada dei Due Mari, tra Sassari e Alghero, quando è sbucato un cinghiale che si è scontrato violentemente contro l’auto. Attimi di apprensione, questa sera, per il conducente di una vettura che, sulla strada provinciale 42, ha riportato seri danni in seguito allo scontro con il maiale selvatico

Sul posto, in località Giuanne Abbas, sono intervenuti gli uomini della compagnia barracellare di Sassari, guidati dal capitano Giuseppe Solinas, che hanno effettuato i rilievi di rito. Alle operazioni hanno preso parte anche gli agenti della polizia locale.

Illeso il conducente, per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Morto il cinghiale, che è stato rimosso poche ore dopo la conclusione dei rilievi.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo