Schianto fatale lungo la Macomer-Bosa, muore un motociclista di 34 anni

La vittima dello schianto sulla Macomer-Bosa è un 34enne

Un motociclista di 34 anni ha perso la vita nello schianto con un’auto lungo la strada Macomer-Bosa. Con la sua moto è finito contro un’auto e lui non c’è stato da fare: la vittima è Luigi Pinna un 34enne originario di Ghilarza che viveva ad Ardauli. L’incidente è avvenuto vicino a Sindia all’altezza del chilometro 14 della statale 129bis, la cosiddetta Trasversale sarda.

“Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza – spiegano dall’Anas -. E per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile”. Per consentire di effettuare i soccorsi e i rilievi il traffico è deviato. I carabinieri di Macomer stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stato scaturito da un sorpasso azzardato.

Si sono rivelati inutili i tentativi del 118 di soccorrere il motociclista, un 34enne che lavorava come operatore socio-sanitario. È ancora presto per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’uniche certezze sono che Luigi Pinna stava percorrendo la 129bis in sella a una moto Honda e che è finito contro un’auto.

Condividi l'articolo