Il bellissimo sorriso di Katia si è spento, lascia una bimba di 2 anni

Lutto per la morte di Katia Diana a Sassari.

Katia Diana era una ragazza splendida, solare, sempre allegra. Amava la sua Sassari e ha avuto la fortuna di creare una famiglia stupenda, che l’amava. Purtroppo martedì un brutto male l’ha strappata ai suoi cari. Si è spenta nell’hospice di Tempio Pausania, a soli 39 anni, dove veniva amorevolmente assistita dal personale sanitario.

La donna, che faceva la barista, aveva sempre una buona parola per tutti. Amava le moto, quelle potenti, per correre e impennare, come diceva lei. Dodici anni fa incontrò l’amore della sua vita, Guglielmo, dalla quale hanno avuto una bambina, Beatrice, che oggi ha 2 anni. Appresa la notizia della malattia, ha sempre lottato con grande forza, coraggio e dignità. Il suo amore per il prossimo non si è mai spento, anzi si è rafforzato. Mai una lamentela, una brutta parola o uno sgarbo, seppur involontario.

“Lei aveva solo amore – la ricorda una parente -. Viveva per la sua famiglia, coccolava con grande tenerezza la sua bambina. Un’amore sincero, puro, di cui solo lei era capace. Sarà per sempre il nostro sole, la nostra aria, il nostro battito di cuore. Sono certa che si trova in paradiso, perché la sua bontà è rara da trovare”.

Condividi l'articolo