Con droga e soldi in tasca: arrestato un giovane a Sassari

Giovane nei guai per spaccio di droga a Sassari.

A Sassari un ragazzo è stato arrestato dalla polizia per reati legati alla droga. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, alle ore 20.20 circa, gli agenti sono è intervenuti in via Guido Sieni, nei pressi dei parcheggi del Teatro S’Arza. I poliziotti hanno notato un giovane che si aggirava davanti all’ingresso di un’abitazione.

LEGGI ANCHE: Litiga con la madre e la polizia gli trova droga in casa a Sassari

Alla richiesta di esibire un documento di identità, il soggetto ha dichiarato di non averlo, fornendo le proprie generalità a voce e senza comunque riuscire a giustificare la propria presenza sul posto. Considerato il comportamento sospetto dell’uomo e ritenendo che potesse occultare un oggetto atto ad offendere, è stato perquisito e in tasca è stata trovata una bustina sigillata contenente otto grammi di cocaina. In una tasca dei pantaloni aveva anche un’ingente somma di denaro in banconote di piccolo taglio delle quali il giovane non è riuscito a giustificarne il possesso.

I soldi sono stati sequestrati dagli agenti e la perquisizione si è estesa anche al domicilio dove è stata trovata altra cocaina, di circa 6 grammi. Assieme alla droga c’era anche un bilancino di precisione funzionante e numerosi ritagli di cellophane, materiale riconducibile all’attività di confezionamento della sostanza stupefacente.

L’uomo è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia per i rilievi foto-dattiloscopici, mentre la sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata e sottoposta ad accertamenti da parte del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, risultando positiva al narcotest. Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto il giorno seguente a rito direttissimo.

Condividi l'articolo