Spaccio di droga a Valledoria, carabinieri arrestano un uomo

Spaccio di droga a Valledoria, carabinieri arrestano un uomo

Arrestato per spaccio di droga a Valledoria.

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato effettuato nella mattinata di martedì 7 ottobre a Valledoria, dove i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno fermato un uomo colto in flagranza di reato.

Le indagini, condotte nell’ambito delle attività ordinarie di prevenzione e repressione dello spaccio, hanno portato i militari a notare comportamenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Questi movimenti anomali hanno spinto i carabinieri a eseguire un controllo approfondito, culminato in una perquisizione domestica che ha consentito di rinvenire 38 dosi di cocaina per un peso complessivo di 18,62 grammi, oltre a 2 dosi di eroina pari a 1,55 grammi. All’interno dell’abitazione è stato inoltre trovato materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura delle sostanze, oltre a 3.195 euro in contanti.

Tutto il materiale e il denaro rinvenuti sono stati posti sotto sequestro. L’uomo, al termine delle formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che ha coordinato le indagini, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo