Sparatoria in pieno centro a Sassari, cosa è successo

sparatoria Sassari

Cosa sappiamo sulla sparatoria avvenuta in pieno centro a Sassari.

C’è un arresto per la sparatoria avvenuta nei vicoli del quartiere San Donato a Sassari. L’uomo fermato è un senegalese e non nordafricano come inizialmente riportato. I colpi di pistola sono esplosi verso l’ora di pranzo nei vicoli nel centro storico di Sassari.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito. Secondo quanto accertato dai militari della Compagnia di Sassari, guidati dal capitano Antonio Odoroso, lo straniero ha sparato in strada, in via San Donato, contro le finestre della casa di un nigeriano. I proiettili si sono conficcati nella facciata, fortunatamente senza ferire nessuno. L’aggressore è poi scappato, ma è stato bloccato subito dopo dai carabinieri, che hanno recuperato anche la sua pistola.

Sono in corso le indagini per fare luce se l’episodio possa essere collegato a un regolamento di conti legato al traffico di droga o per il giro di prostituzione, attività molto diffuse nel quartiere di Sassari. Ieri sempre a San Donato, una decina di persone si erano presi a coltellate per poi fuggire all’arrivo delle forze dell’ordine.

Condividi l'articolo