Sub disperso a Stintino, avvistato cadavere in mare a Santa Teresa

L’avvistamento di un cadavere nelle acque di Santa Teresa Gallura.

Sul tratto di mare tra Santa Teresa Gallura e Palau è stata segnalata la presenza di un cadavere. Potrebbe trattarsi di Davide Calvia, uno dei due pescatori subacquei naufragati nel Golfo dell’Asinara. Non è da escludersi, che il corpo abbia viaggiato per diversi chilometri trascinato dalle correnti fino ad arrivare lontanissimo rispetto al punto in cui l’imbarcazione era affondata.

In seguito alla segnalazione di un passeggero a bordo di una nave, sono in corso le verifiche da parte della Guardia Costiera di Olbia, al fine di accertare l’identità del cadavere e dare una risposta alla famiglia, che attende da mercoledì scorso notizie del congiunto. Finora, tuttavia, le indagini hanno dato esito negativo.

Dalle prime informazioni pare che addosso al cadavere vi sia un giubbotto di salvataggio. Fatto che alimenta la possibilità che si possa effettivamente trattare di Davide Calvia. Nel naufragio, avvenuto mercoledì scorso nelle acque di Stintino, era rimasto coinvolto anche Giovannino Pinna, ritrovato la sera dopo nelle acque del litorale di Sorso.

Condividi l'articolo