Tentano di rubare negli uffici del Comune, scoperti si sdraiano sul pavimento

Arrestati per furto aggravato due giovani di Sassari.

La notte del 25 luglio, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Sassari erano intervenuti in questa piazza Santa Caterina, a seguito della segnalazione di alcune persone, che, con delle torce in mano, si aggiravano all’interno del palazzo ospitante uffici comunali.

Gli agenti, addentrati all’interno della palazzina, avevano notato segni di effrazione su diverse porte e armadietti presenti nella struttura. Inoltre, nel corridoio avevano rilevato alcune borse adagiate sul pavimento con all’interno oggetti di vario genere, tra i quali molti articoli con l’etichetta identificativa del Comune di Sassari, oltre che arnesi da scasso.

Sempre all’interno dell’edificio, i poliziotti avevano individuato due giovani sdraiati sul pavimento, i quali hanno tentato di nascondersi al fine di sottrarsi alla vista degli agenti. Una volta fermati sono stati accompagnati presso gli Uffici della Questura di Sassari e tratti in arresto per il reato di furto aggravato. A seguito dell’udienza di convalida nei confronti dei due giovani è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

Condividi l'articolo