Sassari, tenta di rubare un albero di Natale, ma il “Grinch” viene filmato

Il frame del video pubblicato su “Segnala a Sassari”

Tentato furto di un albero di Natale a Sassari.

Un singolare furto è stato compiuto questa notte a Sassari. Senza sapere di essere stato beccato dalle telecamere di videosorveglianza, un uomo ha tentato di portare via un albero di Natale da un’abitazione. Le immagini del ladro sono state condivise sul gruppo “Segnala a Sassari” e la vicenda ha fatto subito discutere in città.

LEGGI ANCHE: Tenta il furto in uno studio medico di Ittiri e viene arrestata

Il furto è accaduto stanotte intorno alle 2, ma il soggetto ha dovuto mollare la presa perché l’albero di Natale era troppo pesante. ”Dopo il ladro di piante arriva il Grinch che tenta di rubare l’albero di Natale. Almeno controllate le telecamere furboni ! Missa che era un po’ pesante”, ha scritto in un post la proprietaria che ha postato le immagini del ladro colto sul fatto.

La vicenda ha scatenato diverse reazioni tra i residenti, molti dei quali si lamentano come la città sia piena di ”ladri di polli” che si divertono a rubare di tutto, arrivando anche a portare via le piante da giardini e negozi. “Chissà che inizino a rubare la monnezza da terra e la cacca di cane lasciata in terra almeno si rendono utili”, ha ironizzato una.

Condividi l'articolo