Il furto nel negozio Vodafone a Sassari.
Emergono nuovi dettagli sul furto in un negozio Vodafone di Sassari. Due giovani, arrestati da Carabinieri della Sezione Radiomobile, devono rispondere di tentato furto aggravato in concorso. Secondo quanto emerso, in via Muroni, i due, con il volto parzialmente travisato da cappucci, hanno tentato il colpo e poi, appena scoperti, hanno tentato la fuga.
LEGGI ANCHE: Rubano nel centro Vodafone e vengono scoperti dai carabinieri, due arresti a Sassari
Intorno alle ore 02:30, una pattuglia in transito in Viale Italia è stata allertata dall’attivazione di un allarme sonoro. I militari hanno individuato l’obiettivo dei malviventi in un negozio di via Muroni, che sono stati prontamente bloccati e condotti in caserma.
Gli accertamenti hanno permesso di appurare che i soggetti si erano introdotti nel locale forzando la vetrata d’ingresso e mandandola in frantumi con un violento calcio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, i due ragazzi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. A seguito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto nei loro confronti l’obbligo di firma.




