Tragedia ad Alghero, trovata agonizzante sul marciapiede muore poco dopo

Sanità Alghero

La tragedia di una 40enne di Alghero.

Una donna di circa 40 anni, di Alghero, è stata soccorsa nei giorni scorsi da un’ambulanza del 118, ma è morta poco dopo il ricovero d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono apparse subito critiche dopo che una vicina l’aveva trovata priva di coscenza. Dopo essere stata portata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Alghero, era stata successivamente trasferita alle cliniche di San Pietro a causa delle sue gravi condizioni, dove era stata posta in coma farmacologico.

Le sue condizioni, stando a quanto riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, erano critiche a causa della malnutrizione, la mancanza di alloggio e le difficoltà che aveva affrontato per mesi. La donna aveva trascorso del tempo all’aperto con il suo compagno. I militari dell’Arma erano intervenuti in precedenza a seguito di segnalazioni dei vicini, riconoscendo la loro situazione di estrema povertà.

Nonostante l’intervento dei Servizi Sociali che avevano già agito in passato, la condizione della donna si è rapidamente deteriorata nei giorni scorsi ed è morta mentre era in cura presso le cliniche San Pietro di Sassari.

Condividi l'articolo