Una bimba è morta a Bono.
A Bono cala il silenzio per la perdita di Elena, la piccola di poco più di 3 anni morta dopo un mese di ricovero all’ospedale Gaslini di Genova a causa di gravi problemi di salute. I genitori, Luigi e Alessandra, già segnati dalla tragedia della perdita di una bimba durante il parto, affrontano ora un dolore immenso, condiviso anche dal fratellino di 7 anni. La famiglia ha attraversato anni complicati, tra spostamenti continui tra Bono e Genova per assicurare alla piccola le cure necessarie, nella speranza di regalarle una vita migliore.
- LEGGI ANCHE: Grave lutto a Sassari, Marco muore a soli 48 anni.
La parrocchia di San Michele Arcangelo di Bono, attraverso il parroco don Mario Curzu, ha voluto ricordare Elena con queste parole: “É nata, è stata amata e ora ci guarda dal Cielo. Ciao piccola Elena, sarai per sempre nel cuore di babbo, di mamma, di tuo fratellino Gioele, dei tuoi familiari e dell’intera comunità di Bono”.
Anche il sindaco Michele Solinas ha espresso vicinanza alla famiglia: “La morte ci appare sempre ingiusta, ancora di più quando a morire è un bambino, i bambini non dovrebbero morire mai – commenta nella pagina del Comune di Bono -. Ciao piccola Elena, da ieri il Signore ha con se un nuovo Angelo. Ci stringiamo con grande affetto al dolore dei genitori Luigi e Alessandra, del fratellino Gioele, della nostra cara Angela, dei nonni, degli zii e familiari tutti. Siamo certi che da oggi alzando gli occhi al cielo ti vedremo brillare tra le stelle più luminose. Vola alto piccola stella non ti dimenticheremo mai”.




