Trovati in casa a Sassari con 3 chili di marijuana: arrestati due fratelli

Il controllo nel centro di Sassari.

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due fratelli sassaresi, P.B., 32enne e G.B. di 30 anni.

I due giovani erano già monitorati dai carabinieri nel corso dei servizi quotidiani svolti anche da personale in borghese in centro storico. Quando i militari hanno individuato proprio in uno dei vicoli del centro il 32enne, lo hanno fermato, procedendo ad una perquisizione personale, estesa successivamente all’abitazione condivisa col fratello.

All’interno della casa sono state ritrovate varie buste ed involucri contenenti complessivamente poco più di 3 chili di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico di precisione. I due fratelli sono stati quindi arrestati e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, associati alla casa circondariale di Sassari-Bancali.

L’attività della compagnia carabinieri di Sassari concretizza una risposta istituzionale alle istanze dei residenti del centro storico, che spesso hanno lamentato la presenza di spacciatori nel quartiere. 

Condividi l'articolo