Trovati con oltre 5 chili di marijuana e hashish durante un controllo ad Alghero

I due sono stati arrestati.

I carabinieri della compagnia di Alghero hanno arrestato in flagranza di reato un 57enne ed un 62enne, entrambi di Alghero e già noti alle Forze dell’Ordine. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due sono stati trovati dai militari dell’Arma con 4,5 chili di marijuana ed circa 600 grammi di hashish.

Nell’ambito degli estesi controlli del territorio effettuati per verificare il rispetto delle misure di contenimento del coronavirus, i carabinieri di Alghero ha proceduto al controllo di due uomini algheresi, visti transitare a bordo di una autovettura, intestata ad una terza persona, che al momento risulta estranea ai fatti.

I carabinieri hanno quindi intimato lo stop al veicolo in transito riconoscendo però che gli occupanti erano gravati da precedenti di polizia, hanno quindi proceduto ad un accurato controllo del veicolo. Proprio all’interno del bagagliaio, gli operanti hanno rinvenuto diversi sacchetti di plastica che contenevano 4 chili di marijuana.

Le successive verifiche presso le abitazioni di residenza dei due individui hanno infine consentito rinvenire altro stupefacente, confezionato e pronto alla vendita. Nell’abitazione di I.A. 62enne i militari hanno rinvenuto altri 517 grammi di marijuana e ancora circa 600 grammi di hashish.

Condividi l'articolo