L’autopsia sull’uomo trovato morto a Sassari.
Questa mattina, nell’ambulatorio di Patologia Forense di Sassari, verrà eseguita l’autopsia sul corpo di Mario Scarpa, 53 anni, ristoratore di Usini. L’uomo era stato trovato senza vita all’alba di venerdì scorso in via Carlo Felice, alla periferia di Sassari.
Gli inquirenti della Squadra Mobile ritengono che la morte possa essere stata provocata dall’assunzione di farmaci combinati a una sostanza corrosiva ingerita accidentalmente. Secondo quanto emerso, Scarpa si era recato poco dopo le 6 del mattino in un appartamento della zona Luna e Sole, dove rimase per circa tre quarti d’ora. Le telecamere del palazzo lo hanno ripreso in buone condizioni all’ingresso, ma già provato quando, intorno alle 6:45, ha varcato di nuovo l’uscita. Pochi minuti dopo si è accasciato sul marciapiede.
Al loro arrivo, i soccorritori lo hanno trovato privo di sensi e con tracce di una sostanza rossa alla bocca. I tentativi di rianimazione non hanno avuto esito. A dare l’allarme era stato lo stesso Scarpa dal suo cellulare.