A Sassari l’ultimo saluto a Ettore, morto in un incidente sul lavoro

Ettore Garau Sassari

I funerali di Ettore Garau nella chiesa parrocchiale di Sassari.

Oggi pomeriggio, alle 15:30, nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato a Sassari, si terranno i funerali di Ettore Garau, l’elettricista morto lo scorso 31 dicembre a Predda Niedda in un tragico incidente sul lavoro.

La famiglia, profondamente colpita dal dolore, sarà presente con la moglie Ilaria, il figlio Alessio, la madre Ilda, i fratelli Sergio e Mirko, i suoceri Franco e Graziella, i cognati, i nipoti e gli altri parenti, che in queste ore stanno ricevendo messaggi di vicinanza da parte di tutta la cittadinanza.

Sono due gli indagati, il datore di lavoro della vittima e il responsabile del Gruppo Alimentare Sardo, l’azienda in cui si è consumato l’incidente. L’autopsia, eseguita il 5 gennaio, ha confermato che Garau, 56 anni, è deceduto a causa di uno choc emorragico provocato dalla compressione del torace, perdendo rapidamente sangue durante la manovra del mezzo elevatore. L’incidente è avvenuto proprio il pomeriggio dell’ultimo dell’anno, rendendo ancora più drammatica la perdita di un padre, marito e lavoratore stimato.

Condividi l'articolo