Violento incidente sulla strada per Sassari, tre feriti

Ambulanza

Tre feriti nell’incidente stradale a Sassari.

Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina alla periferia di Sassari, lungo la strada vicinale Serra di Lioni. Una delle auto coinvolte non avrebbe rispettato lo stop, provocando lo scontro con un’altra vettura su cui viaggiava una famiglia composta da tre persone.

L’urto è stato tale da spingere una delle vetture contro il muro di una proprietà privata, causando danni visibili alla struttura. Immediatamente intervenuti sul posto, i soccorritori del 118, allertati dalla centrale operativa Areus, hanno accompagnato tutti gli occupanti dei veicoli al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per gli accertamenti necessari, fortunatamente senza gravi conseguenze. Tra loro anche una bambina di due anni. La Polizia locale di Sassari sta svolgendo rilievi accurati per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.

Poche ore fa, sulla strada statale 200 nei pressi di San Camillo, un motociclista di 47 anni è rimasto ferito in uno scontro con un’auto. Soccorso rapidamente dal 118, è stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata in codice giallo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e vigili urbani, che hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica.

Condividi l'articolo