Violento incidente all’uscita di Sassari, ci sono diversi feriti

Violento incidente all'uscita di Sassari, ci sono diversi feriti

Un grave incidente all’uscita di Sassari.

È stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Areus per prestare soccorso in un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio all’uscita di Sassari. Lo schianto, verificatosi lungo una delle arterie principali, ha coinvolto più auto e provocato il ferimento di diverse persone, alcune delle quali in condizioni giudicate serie dagli operatori sanitari giunti sul posto.

L’allarme è scattato immediatamente e sul luogo dell’impatto sono confluite più ambulanze del 118, mentre il traffico è andato rapidamente in tilt. Le operazioni di soccorso e la necessità di garantire spazio all’atterraggio dell’elicottero hanno determinato il blocco temporaneo della circolazione, con lunghe code che si sono formate nel giro di pochi minuti, estendendosi per chilometri.

Le Forze dell’Ordine hanno presidiato la zona per gestire la viabilità e permettere agli operatori di soccorrere i feriti nel più breve tempo possibile. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, sulla quale stanno effettuando rilievi gli agenti intervenuti.

Condividi l'articolo