La violenza contro una donna a Sassari.
È in corso l’interrogatorio dell’uomo che oggi, in pieno centro storico di Sassari, è stato fermato con l’accusa di violenza nei confronti della compagna. Dopo la segnalazione dei vicini i carabinieri sono entrati nell’appartamento e hanno trovato la giovane donna con segni di percosse e abiti strappati e anche lei sarà ascoltata dai carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
LEGGI ANCHE: Picchia la compagna nel centro storico di Sassari, indagini in corso
Il fatto è avvenuto in via Bertolinis, poco distante da piazza Azuni, intorno alle 12 del pomeriggio, quando è stata segnalata un’aggressione seguita da alcuni spari. Su questi ultimi è giallo in quanto ancora non è stata trovata l’arma da fuoco. Nell’abitazione, infatti, non c’era e sono in corso le indagini per trovare anche la pistola da cui sarebbero partiti dei colpi.
Nell’appartamento era presente anche l’uomo, che è stato immediatamente bloccato e condotto in caserma. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, i quali stanno cercando di fare piena luce sui contorni di una vicenda che appare ancora confusa e in via di definizione. Le indagini proseguono per chiarire le responsabilità e la natura dell’aggressione.





