Violenza, persecuzioni e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata incinta

40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

Violenza nei confronti della ex fidanzata incinta, nei guai un giovane

Un 29enne di un paese dell’Anglona è accusato di aver compiuto atti persecutori e di violenza nei confronti della propria ex fidanzata, allora incinta del suo futuro figlio.

Secondo l’accusa, la vita della 25 enne, suo malgrado protagonista della vicenda, sarebbe diventata un Inferno proprio negli ultimi mesi della gravidanza. Cacciata di casa, si era ritrovata tutti gli effetti personali gettati per strada dal suo ex fidanzato. Poi addirittura inseguita, colpita e umiliata in pubblico. In una occasione, avrebbe anche ricevuto un pugno e una gomitata al pancione. In un’altra occasione, l’aguzzino le avrebbe tirato un’anguria intera addosso.

Tutto sarebbe nato dalla gelosia dell’uomo, che non avrebbe gradito l’abitudine di lei di raggiungere le amiche nei locali del paese. Gli ultimi fatti risalgono allo scorso novembre: la giovane donna, nel frattempo diventata mamma, aveva ricevuto dei messaggi dall’uomo, che si era recato sotto casa sua.

Poi la decisione di presentarsi in caserma dai carabinieri e denunciare il suo ex. Come scrive La Nuova Sardegna, il primo effetto è stato quello di ottenere un divieto di avvicinamento che tutelerà la donna almeno fino al termine del processo, appena iniziato.

Condividi l'articolo