Il sequestro e la violenza contro una donna a Sassari.
C’è una svolta sulle indagini della violenza contro una giovane donna, avvenuta nel primo pomeriggio in pieno centro storico di Sassari. È stato arrestato l’uomo, un 32enne del Ghana, per la bestiale aggressione contro una giovane donna trattenuta all’interno di un’abitazione in via Bertolinis.
LEGGI ANCHE: Aggredita a Sassari, i passanti: “Lei sembrava una ragazzina”
Ore di violenza a Sassari.
La vittima ha 22 anni e sarebbe stata sequestrata per ore a scopo di estorsione. La giovane stata trovata dai militari con un evidente trauma facciale ed è stata ricoverata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari. La donna è rimasta per ore nelle mani dell’uomo, che pare conosca il suo aggressore, il quale l’avrebbe colpita anche con una cintura. Dalla prima ricostruzione sembrerebbe che la giovane non ha subìto violenze sessuali.
Chi è l’arrestato.
Lo straniero ha diversi precedenti penali alle spalle, tra cui tentato omicidio e rapina. Ora si trova nel carcere di Bancali dopo l’arresto in flagranza, in attesa della convalida del gip. Le accuse sono di sequestro di persona a scopo di estorsione, lesioni personali e tortura.
L’intervento.
I carabinieri sono intervenuti poco dopo le 12 dopo una segnalazione, facendo irruzione nell’abitazione del 32enne. All’interno c’era una ragazza con il volto tumefatto e i parte dei vestiti strappati. I passanti hanno raccontato di momenti concitati riferendo anche di alcuni spari, però non è stata trovata nessuna arma all’interno dell’appartamento.
LEGGI ANCHE: Picchia la compagna nel centro storico di Sassari, indagini in corso





