Violenze contro la compagna e la figlia: assolto a Sassari

40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

L’uomo è stato assolto dall’accusa di violenze.

Era stato denunciato dall’ex compagna per aver picchiato lei e la figlia. Secondo il tribunale di Sassari però il fatto “non sussiste” e ha assolto un sassarese dalle accuse di maltrattamenti in famiglie. Le presunte violenze sarebbero avvenute nel 2018, quando ancora la figlia era minorenne.

Nonostante la richiesta di condanna avanzata dalla pm Rosanna Nurra fosse di 6 anni di carcere, la giudice del tribunale di Sassari ha deciso di assolvere l’uomo per mancanza di prove. Il magistrato ha creduto alla testi avanzata dall’avvocato difensore, Salvatore Castronuovo, il quale ha sostenuto che le accuse erano inventate.

Le presunte vittime non avevano nessun certificato medico che provassero le violenze subìte e non è stata riscontrata nessuna testimonianza di vicini sulle liti e le violenze che sarebbero avvenute in quella casa. Così la giudice, ritenendo non vere le dichiarazioni delle due donne, ha assolto l’imputato.

Condividi l'articolo