Tre vite spezzate sulla Sassari-Alghero, tre famiglie devastate

La tragedia sulla strada Sassari-Alghero.

Dopo l’incidente avvenuto domenica sera fra Tottubella e Sassari, tre famiglie sono in lutto per la perdita di Chiara Urgias (16 anni), Christian Foddai (19 anni) e Antonio Luigi Murineddu (41 anni). Le vite di Chiara e Christian, una giovane coppia, sono state spezzate, mentre Antonello lascia moglie e una figlia di 4 anni.

Le testimonianze raccontano di Chiara come una ragazza solare e amata dai compagni di scuola, mentre Christian viene ricordato come altruista e pieno di vita. Antonello, noto come “il Mastro” per le sue abilità con i motori, lascia un vuoto immenso nella sua famiglia e tra gli amici.

Intanto, un’inchiesta è in corso per chiarire la tragedia lungo la Sassari-Alghero, che ha causato la morte di tre persone e ferito altrettante. Pare che una Mercedes abbia tentato un sorpasso pericoloso, mentre si sta cercando un altro automobilista che avrebbe compiuto la stessa manovra senza incidenti. L’auto guidata da Antonio Luigi Murineddu ha invece colpito frontalmente la piccola utilitaria trasportante i due fidanzatini, Christian Foddai e Chiara Urgias, senza possibilità di evitare lo scontro. L’impatto è stato violento, coinvolgendo anche una Fiat Cinquecento che viaggiava dietro di loro.

Condividi l'articolo