Le ricerche di William Manca.
William Manca non è ancora tornato a casa. Il 45enne di Sassari non risponde più al telefono da sabato scorso e la famiglia dell’uomo è disperata. Nonostante gli appelli e le ricerche, più ore passano e più l’apprensione nei famigliari cresce. L’ultimo avvistamento risale a sabato scorso quando l’uomo è stato visto a Campanedda.
Poi l’ultima cella del telefono che ha agganciato nelle campagne di Li Punti. Da lì, il nulla e le ricerche si stanno concentrando proprio in quella zona, ma senza esito. Il suo telefono risulta spento. L’uomo abita nel centro storico di Sassari, in via Sant’Apollinare. Il 45enne è alto 162 centimetri e pesa intorno ai 90 kg.
Gli avvistamenti.
Intanto si moltiplicano gli avvistamenti. C’è chi lo ha visto scendere da via Brigata Sassari insieme a un coetaneo. Una donna sui social dice di averlo visto con indosso un jeans largo, una camicia celeste e un paio di sandali. Tuttavia, come riferisce la famiglia negli appelli in rete, l’uomo al momento della sua scomparsa aveva una maglietta verde, un jeans blu e scarpe da tennis rosse.





