La Women Torres visita il reparto di Pediatria a Sassari
Giornata speciale quella vissuta dalla Women Torres che ha visitato i reparti di Pediatria dell’ospedale di Sassari. Un momento importante per portare un po’ di spensieratezza ai piccoli ospiti della struttura. Accompagnati da Babbo Natale c’erano il presidente Andrea Budroni, la segretaria sportiva Luisa Pinna, mister Emanuele Riu e la rosa della prima squadra. Hanno portato tanti regali ai bambini con l’obiettivo di far passare loro una mattinata indimenticabile con la magia che solo il Natale sa regalare.
Le atlete in reparto
Un momento speciale che la delegazione rossoblù ha avuto il piacere di vivere grazie alla preziosa collaborazione del Prof. Francesco Saverio Camoglio, Primario del reparto di Chirurgia Pediatrica e Neonatale, e del Prof. Gianfranco Meloni, Primario del reparto di Pediatria e l’AOU di Sassari. Un bella iniziativa che il sodalizio sassarese ripete ogni anno alla vigilia della festività natalizie, da sempre molto atteso ed apprezzato dai medici ed infermieri del reparto Pediatria dove un semplice sorriso ha il potere di portare allegria e serenità ai bambini ospiti del reparto ed alle loro famiglie.
Il presidente Budroni
“Poter entrare nel reparto di Chirurgia Pediatrica e Neonatale del Prof. Camoglio e poter accedere nel reparto di Pediatria del Prof. Meloni, è stata una bellissima esperienza. Poter stare a contatto con i bambini che hanno piccoli, medi o grandi problemi, e portare loro un sorriso come accaduto in mattinata, guidati dal nostro Babbo Natale, Virginia Riva, è per noi un grande regalo che tutti noi come club ci siamo fatti e che ci è stato concesso. Una mattinata che scalda il cuore e ci ha permesso di portare un po’ di allegria e di calore umano a chi vive un momento di difficoltà”.
“Speriamo di aver portato un po’ di spensieratezza, permettendo ai piccoli ospiti di vivere l’emozione di parlare con Babbo Natale. Io personalmente ci tengo a ringraziare a nome di tutta la società, il Prof. Camoglio per averci fatto da Cicerone e apripista per questa splendida iniziativa, e il Prof. Meloni per l’accoglienza riservata nel proprio reparto. Ci teniamo inoltre a mandare un forte abbraccio ai bambini ricoverati e alle loro famiglie, con la speranza di una pronta guarigione e di vivere un felice e sereno Natale”.




